Format

Seguiti dal Personal Trainer, i due concorrenti che volontariamente hanno deciso di dover cambiare stile di vita e ritrovare la forma fisica ed il benessere perduto, sosterranno tre mesi di sana ed equilibrata alimentazione oltre ad esercizio fisico costante e specifico portando a termine il percorso con determinazione e dedizione.

Le puntate quindi tratteranno la presentazione dei partecipanti, i loro progressi e tutte le fasi del percorso.

Il pubblico potrà partecipare interagendo attraverso i social network, supportando o commentando i sondaggi potendo anche vincere dei premi.

 Tale programma pone al centro dell’attenzione il benessere della persona nella conduzione di uno stile di vita sano con attività fisica regolare e nutrizione idonea ed equilibrata.

Inoltre preserva il rispetto dell’idea della persona al di là della condizione di forma fisica prediligendo i valori e le virtù della stessa discostandosi da qualsiasi forma di discriminazione.

Il programma tenta di stimolare qualsiasi persona si identificasse nei partecipanti a dare una svolta alla propria vita motivando e invitando a credere in se stessi per un’azione concreta.